Forum Ricambio Lampade
Forum Ricambio Lampade
Home | Profilo | Registrati | Nuove discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nome utente:
Password:
Salva password
Forgot your Password?

Elenco dei forum
 Durata delle lampade per VPR
 Usura lampada

Versione stampabile

Autore Discussione  
vocar
Starting Member

1 messaggi
Inserito il - 01/03/2009 :  17:25:14  Visualizza profilo  Rispondi citando
domanda prettamente tecnica, Proiettore Epson EMP-TWD1, previsione durata lampada 2000 ore, veniamo alla pretica, queste ore si riferiscono in modo continuativo ed ad alta luminosità? Di solito guardo il proiettore spesso in modo "Nero-Teatro" luminosità bassa, solo nelle partite vedo in modalità "Soggiorno", quasi mai in dinamico, questo tipo di funzionamenmto aumenta la durata della lampada? Al momento che scrivo siamo giunti alle 2006 ore di funzionamento, ovvio che ho la lampada di ricambio e proprio oggi ho ordinato l'altra da questo sito, questo per evitare che all'mrovviso accada quello che non vorrei mai, che la lampada esplodi come spesso accade e non si sa quali danni può arrecare.
Attendo fiducioso risposte.
Cordialità, Carlo.

Il meglio deve ancora venire

tommy
Starting Member

4 messaggi
Inserito il - 17/03/2009 :  01:40:27  Visualizza profilo  Rispondi citando
Io ho un vecchio infocus lp500, la lampada è arrivata a 4200 ore, la luce non pià tanta ma basta.
L'unica cosa che ho fatto è una pulizia accurata dei filtri e ho rispettato i tempi di raffreddamento. Ho letto che in parte è fortuna in parte è come la usi.

Torna all'inizio della pagina

luisa
Starting Member

3 messaggi
Inserito il - 14/09/2009 :  17:40:12  Visualizza profilo  Rispondi citando
il vantaggio con le compatibili che puoi trovare su dei siti come www.multilamps.com , è il prezzo rispetto alle originali, ti fanno poche ore di meno e puoi risparmiare 100e! è il mio business!

Torna all'inizio della pagina

Versione stampabile
Vai a:

Forum Ricambio Lampade

© 2008 Snitz Communications

Go To Top Of Page